Aprile 4, 2018

Documento sulle politiche per la qualità

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La Pages srl espressione della Pubblica Assistenza di Pisa, considera suo impegno primario soddisfare sia le aspettative espresse che quelle inespresse, degli utenti, e dei loro familiari se del caso, rispetto ai servizi realizzati. Tali servizi sono:

  • servizi in appalto per le associazioni di Pubblica Assistenza:
  • servizi infermieristici e di assistenza domiciliare
  • servizi in appalto per la Pubblica Amministrazione;
  • produzione e gestione materiale promo-pubblicitario;
  • servizi funebri e arte funeraria;

Tale impegno si manifesta primariamente attraverso l’adozione di una politica per la qualità che persegua come obiettivi:

  • massima attenzione alle esigenze dell’utente, al quale viene messa a disposizione la competenza dell’intera organizzazione, per offrire soluzioni conformi alle aspettative pur rispettando i vincoli economici e temporali di ogni prestazione;
  • massima attenzione alla formazione professionale del proprio personale e dei propri collaboratori, che rappresenta la più importante risorsa della società;
  • costante ricerca di soluzioni per migliorare i servizi prestati;
  • mantenimento di un sistema di gestione efficace, con modalità operative trasparenti, che permetta di migliorare continuamente le prestazioni erogate ;

Tutti questi obiettivi saranno perseguiti con la soddisfazione di ciascuna delle componenti dell’organizzazione.
Per raggiungere questo la direzione nomina un suo responsabile della qualità al quale delega autorità e libertà organizzativa al fine di assicurare che il Sistema di Gestione Aziendale per la Qualità sia applicato e mantenuto conforme alle prescrizioni delle diverse Norme di riferimento.
Pages ha ottenuto l’accreditamento come erogatore di servizi sociali ai sensi della normativa della Regione Toscana.

Il responsabile della qualità dovrà far sì che la politica della qualità sia compresa, condivisa, attuata e sostenuta a tutti i livelli ed in ogni settore della propria organizzazione.

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